Amut Comi diventa Comi Packaging

 

Amut Comi Srl diventa Comi Packaging

Un nuovo nome ed un nuovo logo per una azienda in costante crescita, orientata verso il futuro.

 

Vigevano, 23/08  –  Amut Comi Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione di termoformatrici per la produzione di contenitori per l’imballaggio alimentare, è lieta di annunciare il suo rebranding ufficiale in “Comi Packaging“. Questa decisione strategica fa parte di un più ampio disegno per consolidare l’identità con la casa madre, il Gruppo Comi, rafforzando al contempo la propria presenza sul mercato.

Informazioni su Comi Packaging:

Comi Packaging è un player di riferimento nella progettazione e costruzione di macchine per termoformatura. Sfruttando un forte patrimonio di competenze tecnologiche, l’azienda offre una gamma di soluzioni di termoformatura per soddisfare le diverse esigenze di imballaggio. Nata infatti dalla partnership tra Comi Spa e Amut Spa, l’azienda ha unito le innovazioni tecnologiche delle due aziende per dare ai propri clienti una soluzione unica e altamente specializzata.

Da alcuni anni, Comi Packaging è un orgoglioso membro del Gruppo Comi, un nome rinomato a livello globale, con una storia di fornitura di soluzioni innovative e complete in vari settori, in particolare nel settore della termoformatura, dove la sua tecnologia è riconosciuta in tutto il mondo.

Un’evoluzione che dà continuità

Il cambio del nome in Comi Packaging riflette una naturale evoluzione per l’azienda, basandosi sulla consolidata competenza e professionalità che Amut Comi  ha consolidato nel corso degli anni. Adottando il nome “Comi Packaging”, l’azienda mira a rafforzare il proprio allineamento con i valori e la visione generale del Gruppo Comi, riconosciuto a livello globale per le sue soluzioni innovative e la dedizione all’eccellenza.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova identità come Comi Packaging”, ha dichiarato Mirko Ugazio, CEO di Comi Packaging. ”
Questo rebranding ci consente di presentare un’immagine unificata che rappresenta il nostro impegno a costruire termoformatrici sempre più all’avanguardia, d’innovazione tecnologica e con una maggiore attenzione al servizio clienti. Come parte della famiglia COMI, abbiamo raggiunto un alto livello di ingegnerizzazione e specializzazione nella progettazione delle nostre termoformatrici e che rende il Gruppo riconosciuto a livello mondiale.

Comi Packaging continuerà a fornire una gamma completa di macchine per la termoformatura nel settore packaging, sfruttando l’esperienza ed il portfolio di Comi Group. Questo rebranding riflette la sinergia tra le società per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell’industria dell’imballaggio.

La transizione al nuovo nome ha effetto immediato e tutte le future attività commerciali saranno svolte sotto il nome di “Comi Packaging”.

Dunque, nell’ambito del rebranding, il sito web, il logo e l’identità visiva dell’azienda saranno aggiornati con nuovo nome. Ringraziano i nostri clienti, partner e stakeholder per averci seguito fino a oggi e per festeggiare insieme i nuovi traguardi futuri!

Per conoscere meglio Comi Packaging e le sue innovative soluzioni, visita
👉🏻 www.comipackaging.it

Per richieste dei media, si prega di contattare:

Nicol Valtolina

Marketing Manager

valtolina@comispa.it